assicurazione

Per tranquillizzare il Cliente e invogliarlo all’ acquisto in totale fiducia del prodotto SenzaLenti eyeMoving™, il Produttore offre a titolo gratuito una garanzía aggiuntiva denominata «Assicurazione Permanente».

Oltre alla normale garanzía di légge che protegge contro i difetti di fabbricazione, la Assicurazione Permanente tutela il Cliente contro qualsiasi evenienza che renda inutilizzabile il prodotto, come – per esempio – la rottura di una cerniera per qualsiasi causa, accidentale o intenzionale, lo scoloramento eventuale dovuto ad agenti chimici o al calore del sole, eccetera eccetera.

Per ottenere la sostituzione del prodotto diventato inutilizzabile, occorre restituirlo al venditore includendo nella busta raccomandata una banconota da € 10 a copertura delle spese amministrative per la gestione del reso.

NOTA:  la Assicurazione Permanente viene attivata automaticamente al momento dell’acquisto se questo avviene tramite il presente sito web SenzaLenti.it e nel caso in cui l’utilizzatore finale del prodotto sia l’acquirente stesso.  In tutti gli altri casi, la Assicurazione Permanente deve essere attivata compilando e inviando per posta normale o elettronica (garanzia @ senzalenti.it) il modulo di garanzia incluso nella confezione del prodotto.